"6531 volte grazie", si chiude la campagna abbonamenti crociata

01.10.2022 11:25 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
"6531 volte grazie", si chiude la campagna abbonamenti crociata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è chiusa ieri sera la campagna abbonamenti crociata, che ha raggiunto le 6531 tessere: numeri importantissimi che segnalano la vicinanza di tutto l'ambiente crociato alla squadra. Di seguito il comunicato del club gialloblù: "Con 6.531 sottoscrizioni si è chiusa la Campagna Abbonamenti 2022/2023 per le partite di campionato, nel nostro stadio Ennio Tardini, della Prima Squadra Maschile e della Prima Squadra Femminile del Parma Calcio.

E’ un risultato che ci ha testimoniato come i nostri tifosi sappiano capire momenti e contesti, vadano oltre avversità e difficoltà. Mettendo la causa Crociata davanti a tutto, mettendo il cuore al fianco della squadra.

Sin da subito, sin dai primi giorni e dai primi passi di questo viaggio, cominciato nell’Oltretorrente, nella casa di Corradone Marvasi, al Circolo Aquila Longhi, ci hanno avvolto con la loro passione.

Siamo orgogliosi di avere una tifoseria che ha come primo obiettivo essere comunità, trasmettendolo a chi è chiamato a indossare la nostra maglia.

Il nostro cammino insieme è appena iniziato.

Avanti Parma ! Avanti Crociati ! Tutti insieme, con questo spirito".

LEGGI QUI - Continuità ed identità le parole chiave: ora è il momento di spingere sull'acceleratore