Monza, Cutrone: "A Parma non ho avuto possibilità. Sono tornato dove merito"
L'attaccante del Monza Patrick Cutrone ha parlato a Sportmediaset dopo il fischio finale del match che ha permesso ai lombardi di tornare in Serie A. Il numero 10 brianzolo, arrivato a Monza a gennaio dopo sei mesi tutt'altro che entusiasmanti a Parma, ha espresso così la sua gioia per il successo in B: "Hanno fatto una grande partita, mentre noi siamo un po' calata. Abbiamo avuto paura ma alla fine l'abbiamo portata a casa. Complimenti al Catanzaro, ma soprattutto a noi per la stagione che abbiamo fatto. Perché 76 punti non sono pochii"
Continua: "Quando ho deciso di venire al Monza l'obiettivo era tornare in Serie A perché penso di meritare di stare in quel campionato. A Parma non ho avuto possibilità, ma adesso ci sono tornato. Tutti abbiamo messo qualcosa: dopo la sconfitta di Mantova ci siamo guardate negli occhi e dopo Empoli siamo stati ancora più bravi ad essere concentrati. Mi allenerò sempre al massimo, per migliorare. Perché anche se è tanto che gioco ho comunque solo 28 anni".
LEGGI QUI: Elphege: voto 7 - Il perfetto sconosciuto che ha regalato la salvezza al Parma


