Lecce, Di Francesco: "Ho pagato negli anni precedenti, ma ora mi sono preso una soddisfazione. Futuro? Vedremo"

29.05.2026 08:55 di  Riccardo Civa   vedi letture
Lecce, Di Francesco: "Ho pagato negli anni precedenti, ma ora mi sono preso una soddisfazione. Futuro? Vedremo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'allenatore Eusebio Di Francesco, ha parlato a margine del Premio Galeone che ha ricevuto a Pescara. Queste le dichiarazioni a Sky Sport riportate da TMW: "Salvezza? La prima cosa che ho detto a chi mi conosce è che oggi sono un uomo felice. Credo di essermi guadagnato la salvezza a Lecce dopo non esserci riuscito per due anni di fila, immeritatamente. Nel calcio ci sono percorsi da fare, ho pagato negli anni precedenti ma ora mi sono tolto una grande soddisfazione. Siamo partiti col pensiero che era difficile salvarci, ma rimanendo appesi alla classifica ci siamo riusciti".

Lei rimane a Lecce? Si parla di lei per il Bologna.
"Ci sono state chiacchiere in giro ma concretamente non posso dire niente. I miei agenti lavorano, queste cose fanno parte del calcio, inutile nascondersi. Valuteremo noi e gli altri: possiamo anche scegliere, ma principalmente siamo scelti".

LEGGI QUI: In 38 partite 23 gol e 7 assist: per Mikolajewski ora è tempo di sognare in grande