Ex - Adorante: “Pronto per mettermi alla prova in Serie A. Stroppa mi ha sostenuto”
Intervenuto in esclusiva ai microfoni del Corriere del Veneto, Andrea Adorante, ex attaccante del Parma e grande protagonista quest’anno con la maglia del Venezia, ha commentato appunto la promozione raggiunta con il club lagunare, anche grazie ai suoi gol: “Sono ancora pieno di gioia per il traguardo che abbiamo raggiunto: ero venuto a Venezia per conquistare la promozione in serie A ed è questo il traguardo più importante che, tutti insieme, siamo riusciti a raggiungere. Mi fa molto piacere essermi fatto benvolere dal gruppo, se non fossimo stati così non saremmo riusciti ad arrivare dove siamo arrivati”
Continua: “Stroppa? Mi sono sentito sostenuto e capito anche quando non la buttavo dentro, e questo è stato importantissimo. Ho capito che Stroppa mi stimava e che cercava di farmi rendere al meglio: mi ha insegnato movimenti che non conoscevo e che mi hanno aiutato a crescere, ora mi sento un attaccante più completo. Sarò al debutto in Serie A, so che la società prenderà anche altri attaccanti e so che ci sarà concorrenza: toccherà a me fare un altro passo avanti, è una grande sfida e voglio giocare bene le mie carte. Mi sento pronto per mettermi alla prova”.
LEGGI QUI: Dalla Polonia: “Mikolajewski ancora in Primavera: è un problema. Ma ha enorme potenziale”


