Champions League, vince ancora il PSG. Arsenal sconfitto ai rigori

30.05.2026 21:20 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Champions League, vince ancora il PSG. Arsenal sconfitto ai rigori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È ancora il Paris Saint-Germain a salire sul tetto d'Europa! I parigini vincono la seconda Champions League consecutiva, battendo ai calci di rigore l'Arsenal grazie all'errore decisivo di Gabriel, utlimo tiratore dal dischetto. E pensare che i Gunners nel primo tempo erano passati in vantaggio grazie all'ormai classico gol di Kai Havertz in una finale. Nella ripresa, però, il PSG è stato in grado di agguantare il pareggio grazie a un rigore di Dembele. La sfida è poi andata ai supplementari, dove nessuna delle due squadre è riuscita a segnare il gol decisivo. Ai calci di rigore, infine, dopo un errore a testa, è stato il Paris ad avere la meglio, mentre l'Arsenal si può consolare con la vittoria della Premier League.

LEGGI QUI: Primavera, si completa il quadro della prossima stagione: l'Albinoleffe raggiunge Como ed Empoli