Torino, Cairo: “Non mi spiego le due sconfitte dopo la sosta, ma ho fiducia in Baroni”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto della situazione della sua squadra. Dopo un brutto inizio di Serie A i piemontesi sembrano essersi ripresi, ma due brutte sconfitte dopo la sosta per le Nazionali (5-1 contro il Como e 2-1 contro il Lecce) hanno riportato in vita dei fantasmi. Queste le sue parole.
"Il Torino aveva fatto cinque clean sheet, giocato e vinto partite impegnative come Roma, Juventus e Napoli, insomma avevamo fatto dei buoni risultati. Al rientro dalla sosta invece siamo incappati in due sconfitte, è inspiegabile. Non mi spiego a volte certi momenti di totale appannamento come contro il Como. Dobbiamo lavorarci bene in questi giorni, ma sono fiducioso che Baroni possa trovare la quadra".
Filtra quindi fiducia e consenso dalla società, con Marco Baroni che dopo tredici giornate di campionato si trova al tredicesimo posto a 14 punti. Un bottino non ottimale, ma che ha visto i granata in crescita nelle ultime settimane rispetto all’inizio di stagione, dove la situazione era apparsa più difficoltosa. Ora, nelle prossime giornate, i granata incontreranno prima Milan e Cremonese, per poi chiudere l’anno contro Sassuolo e Cagliari, cercando di massimizzare il bottino.
LEGGI QUI: Coppa Italia Primavera, Torino-Parma 0-2. Decisive le reti di Plicco e Avramescu


