Strefezza su Instagram: "Grande partita, dispiace per non aver fatto punti"

11.05.2026 23:00 di  Francesco Servino   vedi letture
Strefezza su Instagram: "Grande partita, dispiace per non aver fatto punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il numero 7 del Parma Gabriel Strefezza ha trovato ieri contro la Roma il suo secondo gol stagionale in gialloblu, dopo quello messo a segno sempre al Tardini contro il Napoli. La sua rete a inizio ripresa ha ridato vigore al match dei crociati, che hanno giocato un gran secondo tempo riuscendo a ribaltare il risultato e a sfiorare la vittoria, poi sfumata nei minuti di recupero. L’italo-brasiliano ha voluto riassumere il pomeriggio del Tardini con un post su Instagram: "Grande partita da parte della squadra. Ci dispiace di non aver portato a casa i punti che meritavamo. #forzaparma Glória a Deus"

LEGGI QUI: La moviola di GdS: “Non sembra esserci il fallo di Pellegrino. Dubbio il contatto Valenti-Mancini”

Le parole di mister Cuesta su Strefezza e sulla gara in conferenza: "Non aveva tanti minuti nelle gambe, era solo affaticamento. In questo momento, vince il rammarico perché noi vogliamo vincere sempre, nel calcio conta questo. Ci fa male questa sconfitta, volevamo vincere qui davanti ai nostri tifosi, non avevamo battuto nessuna tra le prime dieci qui al Tardini. Abbiamo pareggiato partite difficili, ma volevamo vincere, non ci siamo riusciti. So però che con il tempo potrò vedere le cose positive di questa prestazione, ma soprattutto l'energia e la connessione tra i tifosi e i calciatori, per noi è molto importante".