Serie A sospesa fino al 3 aprile: le partite rinviate del Parma

10.03.2020 15:02 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Serie A sospesa fino al 3 aprile: le partite rinviate del Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dal Genoa fino all'Inter: sono quattro le partite rinviate del Parma in questa situazione di emergenza che ha di fatto bloccato il campionato di Serie A e tutto lo sport in generale. Uno stop che poteva avvenire, consentitemi di dire, anche lo scorso weekend, quando invece abbiamo tutti dovuto assistere a tutto quello che è stato il prepartita della sfida del Tardini contro la SPAL, iniziata con ben 75 minuti di ritardo.

Parlando di calcio giocato, i crociati torneranno in campo il 5 aprile in casa contro la Fiorentina. Sabato prossimo, la squadra di D'Aversa avrebbe dovuto giocare contro il Genoa a Marassi contro una squadra in formissima che si è ripresa alla grande con la cura Davide Nicola, prima della sfida infrasettimanale contro il Torino (match rinviato all'inizio dell'emergenza Coronavirus qualche settimana fa. Le ultime partite da saltare e quindi da recuperare sono quelle contro Verona e Inter, rispettivamente in trasferta e al Tardini. 

Servono a poco le riflessioni riguardo se questa "sosta" possa fare bene o meno ai crociati. La cosa importante è che questo allarme rientri al più presto e che la Serie A così come tutte le attività e la vita quotidiana possano riprendere il prima possibile.

Partite rinviate:

GENOA-PARMA 27^ Giornata
TORINO-PARMA 25^ Giornata
PARMA-INTER 28^ Giornata
VERONA-PARMA 29^ Giornata