Sassuolo, Carnevali: "Forse un bene non essere andati ai Mondiali: ci sono tante cose da sistemare"
L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic soffermandosi anche sulla mancata qualificazione ai Mondiali dell'Italia: "Non stiamo passando un bel momento. Ma forse potrebbe essere anche una cosa positiva non essere andati ai Mondiali, perché abbiamo bisogno di concentrarci sulle cose da sistemare. Se fossimo andati ai Mondiali, forse avremmo semplicemente buttato i problemi sotto al tappeto. Invece dobbiamo riflettere a fondo sulle cose, portarle alla luce e lavorare dalle fondamenta con persone competenti e che hanno l'abilità di riformare il sistema calcio italiano. Investire in strutture, centri di allenamento, stadi e sui giovani, dando loro la possibilità di giocare".
LEGGI QUA - L'ultimo Parma-Roma una sconfitta di misura: obiettivo invertire il trend con i giallorossi


