Saporetti il più attento in difesa, Baraye cresce alla distanza, male Nunzella. Le pagelle di PamaLive.com

08.12.2016 17:10 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Saporetti il più attento in difesa, Baraye cresce alla distanza, male Nunzella. Le pagelle di PamaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Zommers 6 – Completamente inoperoso, si segnala per un paio di tempestive uscite alte e poco altro.
Mazzocchi 6,5 - Terzino improvvisato, si applica meravigliosamente tenendo bene la posizione e provando a spingere nel finale. Dal 79' Messina sv
Canini 6 - Ancora impreciso in alcuni disimpegni ma in crescita rispetto alle ultime uscite, annulla Gliozzi anche se in tandem con Saporetti.
Saporetti 7 - Il migliore dei suoi, non fa rimpiangere il capitano Lucarelli. Attento, preciso, puntuale e determinato si candida come titolare anche dopo il ritorno del numero sei.
Nunzella 5 - Timido come spesso gli accade, soffre maledettamente la spinta di Furlan e Ciurria, soprattutto nel primo tempo, e sbaglia anche molti cross ed appoggi.
Corapi 5,5 - Meno brillante di altre volte, si propone poco in attacco limitandosi a gestire il pallone. Sfiora il gol con una bella punizione nel secondo tempo.
Giorgino 5,5 - Deludente prestazione nella prima frazione quando soffre la forza fisica di Obodo, cresce nella ripresa correndo dappertutto e coprendo come un difensore aggiunto nel forcing finale dei padroni di casa.
Scavone 5,5 - Poca personalità ad inizio gara, forse emozionato per il ritorno a casa, cresce un po' col passare dei minuti e fornisce un bell'assist a Nocciolini per il gol vittoria.
Nocciolini 6 - Attento in copertura nelle sortite offensive di Tait, spreca clamorosamente il gol del vantaggio nel primo tempo a porta vuota.

Si fa perdonare col il piattone di sinistro che vale la prima vittoria di D'Aversa.
Calaiò 5,5 - Meno mobile rispetto ad altre versioni, appare anche nervoso in un paio di circostanze. Un solo tiro in porta ed un' ammonizione sono un magro bottino nella gara odierna. Dal 66' Evacuo 6 - Mezz'ora scarsa per lui ma si impegna per far salire la squadra nel convulso finale e tiene bene la profondità.
Baraye 6,5 - Sacrificio nella prima parte di gara nel contenimento della catena di destra del Sudtirol, esce alla distanza con la sua tecnica e velocità tentando anche un paio di tiri ad effetto. Dal 91' Melandri sv