Prato allo Stelvio - Cornelius, Inglese, Kulusevski: doppia seduta con i compagni a mezzo sevizio

18.07.2019 23:35 di Sebastian Donzella   Vedi letture
Prato allo Stelvio - Cornelius, Inglese, Kulusevski: doppia seduta con i compagni a mezzo sevizio

Mezza giornata di riposo per tanti ma non per tutti. I crociati, nell’ultimo giovedì in quel di Prato allo Stelvio, si sono allenati solamente in mattinata. Poi, nel pomeriggio, mezza giornata di libertà. Tranne per chi è arrivato dopo in ritiro (i vari Gervinho, Inglese, Cornelius e Kulusevski): i “ritardatari” sono scesi nuovamente in campo per la seconda seduta di giornata.

MATTINA - I gialloblù, dopo un iniziale lavoro in palestra e i consueti esercizi di riscaldamento, si sono divisi in due gruppi. I "nuovi", ovvero Inglese, Cornelius e Kulusevski, si sono allenati in un campo secondario con il resto degli attaccanti. Nel campo centrale, invece, grandi corse per i centrocampisti, con Kucka, Barillà e Dezi tra i più attivi.

CORNELIUS E KULUSEVSKI UFFICIALI - “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto del giocatore Andreas Evald Cornelius (Copenaghen, 16.3.1993) e l’acquisto a titolo temporaneo annuale del giocatore Dejan Kulusevski (Stoccolma, 25.4.2000), entrambi provenienti dall’ Atalanta Bergamasca Calcio. Andreas Cornelius ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024". Queste le parole con cui il club ducale ha annunciato l’arrivo dei due atalantini.

POMERIGGIO - Come detto, contingente ridotto nella seconda parte di giornata sui campi altoatesini. Mister D’Aversa ha approfittato della mezza giornata di riposo collettiva per far allenare coloro che hanno iniziato con un po’ di ritardo, per i motivi più disparati, il ritiro gialloblù. Tra di loro anche l’ultimo acquisto Cornelius.