Per siti e quotidiani spiccano i difensori. Bene Delprato e Circati, ma anche Hainaut

07.04.2024 10:52 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani spiccano i difensori. Bene Delprato e Circati, ma anche Hainaut

In una partita senza reti come quella del Druso di Bolzano a spiccare sono state le difese e così sono tanti i giocatori arretrati che finiscono menzionati come migliori in campo della partita pareggiata contro il Sudtirol. Bene la coppia di centrali Delprato-Circati, ma anche Hainaut merita diversi voti positivi. Buona la prestazione di Cyprien in mezzo al campo, così come quella di Estevez:

ParmaLive.com
Hainaut, Delprato, Circati e Estevez migliori in campo, voto 6.5. Hainaut: "Prima da titolare dopo il disastro di Cosenza, gioca con personalità e ordine non concedendo nulla sulla sua corsia di competenza". Delprato: "Si rivede da centrale dopo tanti mesi e non demerita: puntuale nei recuperi, anche il feeling con Circati è buono in una sfida spigolosa dove gli avversari avevano tanti metri in ripartenza". Circati: "Solido al punto giusto contro un avversario scomodo come Odogwu, che ci ha fatto spesso penare. Riscatta così il (raro) passaggio a vuoto avuto col Catanzaro". Estevez: "Fa sorridere che sia lui ad andare con più frequenza alla conclusione, anzi forse è lo specchio del momento della squadra. Solita gara di grande concretezza".

TuttoMercatoWeb.com
Delprato e Cyprien migliori in campo, voto 6.5. Delprato: "Rischierebbe di pagare la differenza di fisicità con Odogwu, ma si difende bene giocando di anticipo e restando concentrato per tutti i novanta minuti". Cyprien: "Regge il centrocampo del Parma dettando i tempi e proponendo tante belle aperture, sbagliando pochissimo. Molto bello il lancio per Man nel primo tempo da cui scaturisce una buona chance per Mihaila".

Gazzetta dello Sport
Delprato e Mihaila migliori in campo, voto 6,5: "Il Parma crea ma non punge. E' pari contro il bunker Sudtirol".

Corriere dello Sport
Hainaut, Delprato, Circati, Estevez e Cyprien migliori in campo, voto 6.5: "Il Parma riparte adagio. Pecchia più vicino alla Serie A".

Tuttosport
Chichizola, Delprato, Circati, Estevez migliori in campo, voto 6: "Il Parma non sa più come vincere: 0-0 con il Sudtirol".