Parma-Udinese 0-3, il commento alla partita

Ecco a voi l'iniziativa di Parmalive.com, che vi regala il commento alla partita appena conclusa. Il Parma fa una figura pessima al Tardini al cospetto dell'Udinese, in grado di spazzare via l'avversario già dopo il primo tempo. Il nostro sito raccoglie i commenti a caldo dei nostri giornalisti "tifosi", che vi raccontano come hanno visto la sfida.
"Oggi non c'è molto da dire, ma semplicemente mi auguro che la squadra chieda scusa per lo spettacolo indecente mostrato oggi al Tardini davanti a un pubblico che provato a sostenere la squadra fino alla fine, nonostante i pochi motivi di soddisfazione. Cerchiamo di dimenticare questa giornata da incubo e proviamo a ripartire già domenica contro una squadra in profonda crisi come l'Inter". (Simone Lorini)
"Prestazione che lascia basiti, il Parma non è sceso in campo e ci ha fatto rivivere 90' sulla falsariga della gara con il Catania. L'Udinese, sopratutto nel primo tempo, ha passeggiato su una squadra parsa svogliata e priva della concentrazione necessaria per appuntamenti di questo genere. L'unico che merita un plauso è Amauri, ultimo ad alzare bandiera bianca, Belfodil prenda esempio. Sconfitta pesante che lascia molta amarezza, Donadoni dovrà farsi sentire in settimane onde evitare altre figuracce in questo finale di stagione." (Daniele Longo)
"Un Parma pessimo prende tre sberle da un'Udinese che non ha fatto altro che giocare una partita di calcio, nulla più. E' forse anche inutile arrabbiarsi troppo, sperando che questo non sia il trend delle prossime sei partite. Oggi hanno sbagliato tutti, avrei giustificato i ragazzi forse soltanto se fosse stata l'ultima partita della stagione. Ma ad ogni modo un 3-0 in casa non si digerisce mai, qualsiasi sia l'avversario che sia ha davanti. Il Parma proverà, mi auguro, a centrare quel 10 posto tanto caro ai dirigenti crociati; ormai anche il sogno dei tifosi dovrà essere questo fino alla fine di questa stagione." (Fabio Milano)