Parma-Roma 2-3, rammarico ma anche tanto orgoglio. La fotogallery del match
Una sconfitta che fa male. Non per la classifica, che come sappiamo non ha ormai molto peso sulla stagione dei crociati, già salvi da due settimane matematicamente, quanto più per il dispiacere di aver perso un'occasione di vivere qualcosa di magico. Doveva essere una serata di festa al Tardini: il secondo gol di Strefezza, il primo in Serie A di Keita, e soprattutto una vittoria contro una grande squadra, ottenuta con una grande prova del collettivo gialloblu. Sembrava il preludio di una bella favola, ma in pieno recupero la Roma ha ribaltato il risultato, vincendo 3-2 in un clima diventato bollente per gli episodi arbitrali che hanno fatto infuriare il Parma e il Tardini. Questa la fotogallery del match di ieri:
LEGGI QUI: Nessun dubbio per i quotidiani: Nicolussi e Keita si spartiscono la palma di migliore in campo
Le parole di Cuesta al termine di Parma-Roma: "Nel primo tempo abbiamo fatto sette tiri in porta, loro tre. Sembra che la prestazione della ripresa sia stata migliore, ma anche nel primo è stata positiva, magari non si è avuta la sensazione. Eravamo messi bene in campo. Le loro occasioni sono state di ripartenza su una costruzione nostra non precisa, dove non siamo stati precisi, ma la capacità di pressare alto, recuperare la palla, ripartire e costruire nella loro metà campo è stata buona". Leggi QUI il resto della conferenza stampa del tecnico crociato.


