Parma-Cosenza, le formazioni ufficiali: esordio dall'inizio per Busi, c'è Brunetta

25.11.2020 13:33 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Parma-Cosenza, le formazioni ufficiali: esordio dall'inizio per Busi, c'è Brunetta
TUTTOmercatoWEB.com

Si torna in campo per la Coppa Italia questo pomeriggio, con il Parma che ospita il Cosenza per il quarto turno della Coppa Nazionale. I crociati di Liverani tornano in campo a pochi giorni dalla sconfitta contro la Roma, e l'ex tecnico del Lecce, come da previsione, rivoluziona l'undici iniziale, affidandosi a chi fino ad ora ha giocato meno. In porta ecco il confermatissimo Sepe, a guidare la linea a quattro che vede l'esordio di Busi a destra, con Ricci a sinistra e la coppia centrale formata da Iacoponi e Osorio. Nel mezzo altra chance in Coppa per Nicolussi Caviglia, che agisce da mezzala destra con Brugman in regia e Kurtic sulla sinistra. Brunetta agirà da trequartista, con Cornelius e Karamoh come coppia di attaccanti. 

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Iacoponi, Osorio, Ricci; Nicolussi Caviglia, Brugman, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Cornelius.
A disposizione: Colombi, Scozzarella, Gagliolo, Grassi, Dezi, Cyprien, Sohm, Bruno Alves, Camara, Inglese, Carriero, Adorante. 
Allenatore: Liverani. 

Mister Occhiuzzi effettua qualche cambio rispetto alla formazione titolare. In porta schiera Falcone, la linea a tre vede Tiritiello, l'esperto Schiavi e Idda, sulle fasce ci sono Corsi a destra e Kone a sinistra, con Sciaudone, Bouah e Ba nel mezzo. Davanti, niente Carretta: ci sono Sacko e Petre. 

COSENZA (3-4-1-2) Falcone; Tiritiello, Schiavi, Idda; Corsi, Ba, Sciaudone, Bouah; Kone; Sacko, Petre.
A disposizione: Matosevic, Legittimo, Vera, Bittante, Florenzi, Bruccini, Petrucci, Bahlouli, Baez, Carretta, Sueva, Borrelli.
Allenatore: Occhiuzzi.