#ParlaCrociato: serpeggia la delusione dopo Cagliari, tifosi scontenti della sconfitta

17.02.2019 22:07 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
#ParlaCrociato: serpeggia la delusione dopo Cagliari, tifosi scontenti della sconfitta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Torna l'appuntamento con #ParlaCrociato, la rubrica targata ParmaLive.com grazie alla quale i tifosi ducali possono fornire la loro opinione su quella che è stata l'ultima partita del Parma in campionato.

Com'era lecito aspettarsi, tra i tifosi serpeggia amarezza per la sconfitta in rimonta con il Cagliari. Mario, per esempio, fa una concisa ma chiara analisi, nella quale spiega la sconfitta con i troppi errori a centrocampo, il gioco passivo e i cambi tardivi, ammonendo anche sulle prossime gare ("Con il Napoli sarà dura, se con l'Empoli va male ci ritroveremo con un punto in sei gare e il nervosismo alle stelle"). Anche Alfio si sofferma sulle sostituzioni tardive ("Giocando così non vinciamo più perché fa le sostituzioni gli ultimi tre minuti"), mentre Federico suona l'allarme ("Sarà dura salvarsi, ho visto una squadra scarica"). C'è anche chi, come Michele, Michelangelo e Alessandro, sembra essersi stancato di D'Aversa, anche se l'esonero non pare essere ancora un'opinione condivisa. Non manca, però, chi la prende con filosofia, come Domenico ("D'Aversa fa filotti positivi e negativi: non bisogna né esaltarsi né disperarsi, siamo da salvezza") e Giuseppe ("Dopo il pari con la Juve bisognava tornare sulla Terra e pensare solo alla salvezza. Bisogna tornare a giocare con umiltà, consapevoli dei propri mezzi").

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e Twitter. L'appuntamento con #ParlaCrociato torna naturalmente domenica prossima, quando proporremo i vostri commenti e le vostre riflessioni relative a Parma-Napoli.