Marchetti su Cuesta: “Ha saputo cambiare in corsa: denota grande intelligenza”
Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, l’ex portiere Federico Marchetti ha parlato anche di Carlos Cuesta, esprimendo il suo parere positivo sull’allenatore del Parma. In particolare, Marchetti ha sottolineato la capacità di adattamento del tecnico maiorchino, fondamentale per i risultati ottenuti dai crociati nel corso della stagione. Di seguito le sue parole:
“Mi è piaciuto, anche perché ha portato il Parma ad avere questo margine di vantaggio importante. Poi ha saputo cambiare in corsa e questo denota grande intelligenza. Non è stato radicato nelle sue idee di calcio e di tiki taka, ma ha cambiato qualcosina e ha fatto sì che il Parma facesse queste vittorie, soprattutto contro le grandi, che gli ha permesso di avere questo vantaggio a questo punto del campionato”.
LEGGI QUI: Elphege, 115 minuti per trovare il suo primo gol in Serie A. Pellegrino ce ne aveva messi solo 22
Le ultime da Collecchio:
Buone notizie in casa Parma sul fronte Lautaro Valenti: il difensore argentino (che non ha preso parte alla gara contro l’Udinese per un problema muscolare capitatogli nel corso del riscaldamento pre-partita) è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni. Domani intanto la squadra si riunirà al Mutti Trainig Center di Collecchio per iniziare la preparazione in vista della gara contro il Pisa (valevole per la 34° giornata di campionato e in programma sabato 25 aprile alle ore 15.00).


