Lungo stop previsto per Cremaschi: lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro
Ventiquattr'ore dopo le preoccupanti immagini, arriva il bollettino sulle condizioni di Benjamin Cremaschi. Il centrocampista del Parma, uscito anzitempo a Torino per infortunio dopo dieci minuti, oggi ha svolto gli esami strumentali, che hanno evidenziato la lesione del menisco del ginocchio sinistro. Un infortunio che potrebbe far concludere anzitempo la sua stagione. Un esito atteso dopo le lacrime di sofferenza del ragazzo classe 2005, ma che esclude infortuni ancora più gravi. Questo il comunicato del club:
"In seguito all'infortunio rimediato nella gara di ieri Torino-Parma, Benjamin Cremaschi è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali ed a visita ortopedica che hanno evidenziato la lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verrà stabilito l'iter necessario volto alla ripresa dell'attività agonistica, compresa una valutazione chirurgica".


