Lo Spezia pensa a un ex Parma per il ruolo di DS: si tratta di Mauro Pederzoli

19.05.2026 10:42 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Lo Spezia pensa a un ex Parma per il ruolo di DS: si tratta di Mauro Pederzoli
TUTTOmercatoWEB.com

Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile ritorno in Italia di Mauro Pederzoli, ex dirigente del Parma e oggi in forza all’FC Rapid 1923, club che milita nella massima serie del rumena. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, lo Spezia starebbe pensando fortemente al dirigente italiano per il ruolo di direttore sportivo, o comunque responsabile dell’area tecnica. Vedremo dunque se Pederzoli sarà un nuovo dirigente dei bianconeri, che devono ripartire dalle fondamenta dopo la retrocessione in Serie C maturata nel corso di questa stagione.

LEGGI QUI: Contro il Sassuolo l’ultima chance per rompere il digiuno: Pellegrino alla ricerca del gol

Mattia Notari, premiato come miglior responsabile di Settore Giovanile: “Essere qua a rappresentare il Parma mi riempie d'orgoglio, ma non sarebbe possibile senza il lavoro di tutte le persone che stanno dietro le quinte. Quelle che quotidianamente cercano di supportare i ragazzi in questo momento di transizione tra il calcio giovanile e il calcio adulto, dove i ragazzi si domandano l'anno prossimo dove saranno, se faranno parte della prima squadra, se andranno in prestito, chi con contratto, chi magari a scadenza. Qua a rappresentare lo staff c'è il mister Corrent, che ha saputo portare in due anni motivazioni, fame, desiderio, e Dominic a rappresentare un gruppo di ragazzi con cui sono fortunato oggi di essere arrivato alle finali". Leggi QUI tutte le sue parole.