Lazio, si prova a trattenere fino all’ultimo Dele-Bashiru e Dia: nel mirino la loro presenza per Parma
È arrivato dicembre, ultimo mese di un anno particolarmente movimentato sia per il Parma che per la Lazio. I crociati hanno vissuto una montagna russa di emozioni infinita, con tre allenatori diversi in panchina, salvezza raggiunta all’ultima giornata di campionato e addii di alcuni top, mentre i biancocelesti hanno mancato prima l’accesso alle coppe, e poi hanno visto il proprio calciomercato essere bloccato.
Le due squadre si troveranno l’una contro l’altra, dopo l’ultimo incontro terminato con un pareggio per 2-2, il 13 dicembre, un sabato, alle ore 18:00. Un incontro importante per entrambe le squadre, e nel quale gli allenatori vorrebbero avere a disposizione tutti i calciatori delle proprie rose. Per la Lazio appare però complicato, con Fisayo Dele-Bashiru e Boulaye Dia che potrebbero essere in partenza per la Coppa D’Africa.
Impegnati con Nigeria e Senegal nella competizione continentale questo inverno, i due potrebbero dover partire molto presto. La Lazio è però al lavoro per trattenerli il più possibile, e come riportato da oggisportnotizie, avrebbe chiesto ai due calciatori di richiedere una deroga speciale fino a dopo il week-end del 13 dicembre, quando la Lazio sfiderà il Parma. Con la scadenza fissata però a giovedì, il club si è mosso personalmente, e attende il responso delle due federazioni. Alla finestra quindi, anche il Parma.
LEGGI QUI: Giudice Sportivo: una giornata per Troilo, confermato il giallo a Keita


