Iori critica il Parma: “Ha pensato di essere già arrivato al traguardo. Fischi dei tifosi indicativi”

24.03.2026 11:09 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Iori critica il Parma: “Ha pensato di essere già arrivato al traguardo. Fischi dei tifosi indicativi”

Intervenuto nel corso del podcast “Tutti in The Box”, il giornalista e telecronista sportivo Alessandro Iori ha criticato il Parma, che si sarebbe già sentito arrivato all’obiettivo dopo il periodo positivo nel mese di febbraio. La sconfitta contro la Cremonese, invece, ha riportato gli uomini di Cuesta coi piedi per terra: "Giampaolo ha avuto un impatto molto positivo contro un Parma che rischia, secondo me, ma ha fatto lo stesso errore che ha fatto anche in precedenza, qualche settimana in anticipo, il Cagliari, cioè pensare di essere già arrivati al traguardo. I fischi dei tifosi del Parma sabato, dopo la partita persa contro la Cremonese, sono, secondo me, molto indicativi. Forse li riportano tutti quanti un pochino sulla terra, no?”.

Continua: “Il Cagliari ha fatto due punti nelle ultime sette partite, il Parma si è inchiodato pur non avendo mai avuto un'espressione di gioco brillante, però, insomma, a febbraio sembrava una squadra ormai a riparo da qualunque brutta sorpresa e invece il fatto che la Cremonese abbia vinto costringe tutte le altre all'attenzione. Cremonese che arrivava da due brutti scontri diretti persi contro il Lecce, contro la Fiorentina. Questa vittoria la riporta in linea di galleggiamento e ci regalerà una lotta salvezza e forse, col fatto che si sono staccate così presto due contendenti, ovvero Verona e Pisa, una lotta a salvezza un po' più alta come quota della terzultima, proprio perché le ultime due sono talmente basse che hanno dato punti in giro a tutti".

LEGGI QUI: Crociati in nazionale: convocati ben dodici calciatori del Settore Giovanile