Il 18 maggio di otto anni fa il Parma tornava in Serie A e scriveva la storia
18 maggio 2018: il Parma batteva 0-2 lo Spezia al Picco grazie alle reti di Ceravolo e Ciciretti e scriveva un pezzo di storia, tornando in Serie A dopo aver centrato tre promozioni consecutive dalla Serie D al massimo campionato italiano. Un vero e proprio pezzo di storia del calcio, con nessuna squadra che era mai riuscita nell’impresa compiuta da mister D’Aversa, Lucarelli e compagni. Proprio per celebrare questo giorno speciale il Parma ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram un bellissimo post, nel quale ha inserito alcune delle immagini più belle di quella serata, indimenticabile per il club e per tutti i suoi tifosi.


