Gli highlights di oggi - Quotidiani e tifosi su Fiorentina-Parma. Parla Pellegrino
Le notizie della giornata tinta di gialloblu, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:
Delprato e Keita tra i migliori contro la Fiorentina. Menzioni anche per Troilo e Cremaschi - Leggi QUI la notizia!
PL - Pellegrino: “Essere un esempio è una soddisfazione. Soddisfatto della stagione? Ancora no” - Leggi QUI la notizia!
#ParlaCrociato, un buon punto che avvicina l'obiettivo. I tifosi guardano già a Torino e Cremonese - Leggi QUI la notizia!
Pellegrino a Sky: “Ho sempre avuto fiducia in me e creduto nel mio impatto positivo” - Leggi QUI la notizia!
Ieri al Franchi presenti osservatori dalla Premier League: occhi rivolti su Keita - Leggi QUI la notizia!
34 punti sono abbastanza per stare tranquilli? I dati parlano chiaro: Parma salvo al 99,76% - Leggi QUI la notizia!
Due club italiani su Mattia Notari: il responsabile del Parma piace a Inter e Fiorentina - Leggi QUI la notizia!
Buona la prima da titolare per Cremaschi. Lui così sui social: “Felice ma continuiamo a lavorare” - Leggi QUI la notizia!


