Gli highlights di oggi - Le opinioni di quotidiani e tifosi su Como-Parma. Lesione per Elphege
Le notizie della giornata tinta di gialloblu, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:
Lesione di basso grado per Elphege. Risentimento tendineo alla spalla per Rinaldi - Leggi QUI la notizia!
Suzuki in forma Mondiale. E' lui l'MVP della sfida di ieri a Como - Leggi QUI la notizia!
Notari premiato miglior responsabile: "Rappresentare il Parma mi riempie d'orgoglio" - Leggi QUI la notizia!
Presentato il Festival della Serie A 2026: tante iniziative nella tre giorni di Parma - Leggi QUI la notizia!
#ParlaCrociato, i tifosi la prendono con filosofia. Ma sull'atteggiamento del Como e sul gol annullato... - Leggi QUI la notizia!
Dalla Turchia: tutti pazzi per Benedyczak! Tornerà a Parma e per il cartellino serviranno almeno 6 milioni - Leggi QUI la notizia!
Scout dell’Inter ieri al Sinigaglia per Como-Parma: Suzuki osservato speciale - Leggi QUI la notizia!
Primavera, ufficiali orari e modalità dei playoff: Parma in campo lunedì 25 maggio alle 20.30 - Leggi QUI la notizia!


