Gazzetta dello Sport - Cuesta studia il cambio modulo? Si dovrebbe passare al 4-2-3-1
Carlos Cuesta e il Parma andranno avanti insieme, ma dalla chiacchierata di pochi giorni fa è emersa la voglia, di entrambe le parti, di cambiare qualcosa a livello tattico. Su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si legge: "Anche sulla base delle richieste del confermato Cuesta che, d’accordo con i dirigenti, sta pensando di disegnare un Parma più spregiudicato rispetto al passato. Dal 5-3-2 si dovrebbe passare al 4-2-3-1". Un mercato mirato dunque, con l'intenzione di cambiare modulo e abbandonare la difesa a 3 di questa stagione. Ma prima servirà capire chi lascerà Parma in questa sessione di mercato.
LEGGI QUA - Brilla la stella di Mandela Keita: è il giocatore del Parma con il valore più alto per Transfermarkt


