Hellas Verona, Sammarco avvisa le concorrenti: “Lavoriamo per vincere, c’è fiducia”
Dopo la buona prestazione contro il Napoli e la vittoria a sorpresa contro il Bologna l’Hellas Verona è ancora in vita per la salvezza. I 18 punti raccolti fino ad ora valgono in classifica un misero diciannovesimo posto, ma con ancora dieci giornate da disputare e un ritardo di 7 punti sulla zona salvezza nulla è ancora detto. Per presentare la sfida contro il Genoa, in programma domenica all’ora di pranzo, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico degli scaligeri Paolo Sammarco. Queste le parole riportare da TMW.
Lavorare con il sorriso è diverso: che aspettative ci sono per domenica? Qualcuno recupera?
"Vincere è la cosa per cui lavoriamo. C'era un'armonia diversa, più fiducia dentro al gruppo. La partita di Bologna, così come quella con il Napoli, ha dato più certezze. Recupera Lirola, per il resto dovremmo essere gli stessi. Gli altri rientrano la settimana prossima, se tutto va bene".
I nuovi Edmundsson e Bowie hanno portato una mentalità più libera da scorie?
"Avevamo detto che ci aspettavamo un contributo anche per il morale, all'interno della squadra, come hai detto sono liberi mentalmente, non hanno vissuto le difficoltà precedenti. Si sono calati benissimo nella squadra, sia tecnicamente che mentalmente, sono due lottatori che fanno bene al gruppo. Stanno lavorando, c'è ancora da migliorare, ma sono due innesti veramente importanti”.


