Gianni Bezzi: "Chivu era un debuttante con 13 panchine a Parma. Ha fatto meglio di Conte al primo anno"
Cristian Chivu e l'Inter, una doppietta al primo anno sulla panchina nerazzurra. Il giornalista Gianni Bezzi ha così commentato la stagione ai microfoni di TMW Radio: "Era un debuttante, aveva fatto 13 panchine col Parma, salvandolo. Eravamo tutti perplessi della scelta, pur conoscendo la qualità della rosa. Devo dire che l'intuizione di Marotta è stata indovinata. Ha saputo gestire sempre con calma tutte le situazioni. Era partito male, poi ha avuto il problema dell'eliminazione Champions, ma non si può dire nulla. Ha fatto meglio di Conte al primo anno. Chivu ha portato un'Inter più aggressiva".
LEGGI QUA - Frey su Adriano: “Uno dei migliori della sua generazione a Parma. Ma era molto sensibile”


