Ex - Darmian lascia l'Inter: "Non so cosa succederà in futuro". Sull'ex crociato c'è l'interesse del Torino
"Sono stati sei anni emozionanti. Ho il contratto in scadenza, non so cosa succederà in futuro: mi auguro qualcosa di bello, vorrei chiudere la carriera qua, ma vedremo". Queste le parole di Matteo Darmian, difensore dell'Inter, a DAZN poco prima della festa Scudetto. Al netto di quanto detto dal calciatore, ciò che trapela è che quasi certamente il classe 1989 lascerà Milano alla fine della stagione ed è in cerca di nuova casa. Tra le nuove possibili destinazioni, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, ci sarebbe anche il Torino, squadra con la quale il difensore italiano ha già giocato con ottimi risultati dal 2011 al 2015.
Darmian, arrivato all'Inter dal Parma nel 2020, lascerebbe Milano dopo sei lunghi anni, arricchiti da un notevole palmares di nove trofei, i quali si aggiungono ai quattro collezionati al Manchester United. Una carriera splendida, che è pronta ad una nuova avventura: staremo a vedere se ancora in Serie A o no. Con la maglia del Parma, Darmian è ricordato per aver totalizzato 36 presenze e un gol, arrivate tutte nell'unica stagione in Emilia, la 2019/2020, anno che vide la squadra guidata da mister D'Aversa arrivare all'undicesimo posto in Serie A.
LEGGI QUI: Lo Spezia pensa a un ex Parma per il ruolo di DS: si tratta di Mauro Pederzoli


