Domani il via alla campagna abbonamenti! Dalle ore 15 la prima fase riservata agli abbonati

02.06.2026 10:43 di  Adriano Thiene   vedi letture
Domani il via alla campagna abbonamenti! Dalle ore 15 la prima fase riservata agli abbonati

"Da sempre. Per sempre", questo lo slogan scelto dal Parma per la campagna abbonamenti 2026/2027 che prenderà il via domani pomeriggio. Mercoledì 3 giugno, dalle 15, si aprirà infatti la prima fase, riservata ai vecchi abbonati. Di seguito le informazioni:
"FASE 1 - PRELAZIONE ABBONATI 2025/2026 PER CONFERMARE IL PROPRIO ABBONAMENTO (3 -21 GIUGNO)
Da mercoledì 3 (ore 15.00) a domenica 21 giugno, ci sarà una finestra dedicata esclusivamente agli abbonati 2025/2026 che potranno confermare l’abbonamento della stagione precedente.

Fase cambio posto/settore: nei giorni 18, 19, 20 e 21 giugno è prevista una finestra speciale per chi vorrà cambiare posto e/o settore. Tutti i posti in prelazione non confermati entro il 17 giugno, verranno liberati e resi disponibili. Ciò consentirà, per coloro che lo vorranno, di rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto diverso da quello precedentemente acquistato oppure acquistare in un altro settore dello stadio, usufruendo dei prezzi relativi alla fase uno".

LEGGI QUA - I prezzi della nuova campagna abbonamenti: aumenti ridotti e Curva Nord più economica dell'intera Serie A