Dietrofront Bonny: l'ex Parma non lascerà la Francia per vestire la maglia della Costa d'Avorio

11.02.2026 11:09 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Dietrofront Bonny: l'ex Parma non lascerà la Francia per vestire la maglia della Costa d'Avorio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le numerose voci che sono circolate in rete, Fabrizio Romano ha precisato come in realtà Ange-Yoan Bonny non abbia ancora deciso di cambiare Nazionale. Sembrava che l'attaccante dell'Inter fosse stato convocato dalla Costa d'Avorio, ma in realtà l'ex Parma ha ancora in programma di provare a conquistarsi la possibilità di vestire la maglia della Francia.

Il classe 2003 vanta 2 presenze con la Francia Under 21, 10 gettoni con l'Under 20, con cui ha segnato un gol, e 7 apparizioni con l'Under 19, impreziosite da 5 reti. Con i club invece è sceso in campo 117 volte con il Parma, siglando 15 gol, 30 con l'Inter, firmando 7 reti, 5 con l'LB Chateauroux, con un gol all'attivo, e 5 con la seconda squadra dei francesi.

LEGGI QUI: PODCAST PL - Parole Crociate, ep 4: la sede dei sentimenti

Mister Corrent al termine di Parma-Sassuolo (0-0): “È stata una partita molto equilibrata, difficile. Il Sassuolo per me è un'ottima squadra e ha meno punti di quelli che fa vedere in campo, lo sapevamo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, dove potevamo trovare il gol. Nel secondo tempo abbiamo perso un po' di energia e lucidità. È stata una gara molto spezzettata, con tanti falli, anche sporca in certi momenti, quasi una partita da grandi. Alla fine prendiamo un punto, che è un risultato positivo”.