Di Matteo: "A Parma Chivu ha dimostrato di essere allenatore vero. Ci sono differenze tra salvarsi e vincere"
Intervenuto a Tuttosport, Roberto Di Matteo ha parlato della gara di stasera tra Lazio e Inter e dell'allenatore Cristian Chivu. L'ex Chelsea ha parlato anche del lavoro fatto dal rumeno a Parma, quando in 13 gare riuscì a salvare i crociati. Queste le dichiarazioni: "Chivu Già a Parma in poco tempo aveva dimostrato di essere un allenatore vero. Poi ci sono differenze fra il guidare una squadra che si deve salvare e una che deve vincere. Cambiano totalmente le aspettative, il rumore dell’ambiente, l’atteggiamento dei tifosi. Lui è riuscito a colmare questo gap grazie alla sua carriera da calciatore; l’enorme esperienza internazionale accumulata in campo gli ha permesso di conoscere la risposta a certe domande, di trovare la soluzione a determinati problemi. Sono davvero contento per lui".
LEGGI QUI: Capello: "La Roma a Parma non ha mollato fino alla fine. Li vedo determinati ad andare in fondo"


