Cuoghi sul Pisa: "Due sole vittorie e retrocessione già a metà stagione: spesi male tanti soldi"
Quattro anni e oltre cento presenze da calciatore del Pisa non si possono dimenticare. E così, ospite di TMW Radio, l'ex crociato Stefano Cuoghi, non si è tirato indietro dal commentare la stagione vissuta in massima serie dal club nerazzurro, conclusa con l'immediato ritorno in Serie B.
Trentaquattro anni per tornare in Serie A e una sola stagione prima della retrocessione. Quanto rimpianto deve esserci? “Credo tantissimo. Non è possibile che una società come il Pisa abbia vissuto tutto il campionato con l’acqua alla gola, vincendo solo due partite. Sono stati spesi soldi senza riuscire a trovare la quadra e questo significa che qualcosa non ha funzionato. Mi dispiace molto perché sono legato alla piazza. Dopo tanti anni di sacrifici per tornare in Serie A, vedere una squadra retrocedere praticamente a metà stagione è davvero brutto”.
LEGGI QUA - Tuttosport: "Chivu un anno fa salvava il Parma, ora ha vinto Scudetto e Coppa Italia: applausi".


