Chiariello: "Preoccupato per il Napoli, con Verona e Parma non ha fatto un tiro in porta"
Il giornalista Umberto Chiariello, ha parlato a Radio CRC della situazione del Napoli, menzionando anche il pareggio a Parma. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Nessuno immaginava che, data la situazione di classifica del Napoli e col calendario che aveva il Napoli, specialmente sapendo che il Maradona è un fortino inespugnabile, il Napoli sbracasse in sì fatta misura. Cinque partite e cinque punti, due pareggi stentati a Parma e Como. Io sono fortemente preoccupato di una cosa vera: che il Napoli gioca male. E per giocar male ho chiarito che non è un fatto estetico. Il Napoli non produce palle gol, non tira in porta, ma non tira in porta in maniera velleitaria, in maniera concreta, seria, che produca palle gol. Poi una squadra che, non avendo il centravanti e non c'era ancora, ha dei limiti strutturali in attacco, si è incartata.
Ma vedere il Napoli che a Parma non fa un tiro in porta, a Verona non fa un tiro in porta, col Como non fa un tiro in porta, con la Lazio non fa un tiro in porta, col Bologna, a parte la fiammata che ha portato al pareggio di Olivera, l'unica vera bella azione, perché il primo gol è fortuito, è un rimpallo sbagliato su una palla persa da Højlund che finisce a Di Lorenzo... Il Napoli ha fatto un colpo di testa con McTominay da calcio d'angolo".
LEGGI QUI: Quasi tre mesi dopo la mediana risponde presente: un gol dei centrocampisti mancava da febbraio


