Bonucci: "Domenica ero a Parma per vedere i giovani in campo. Aiuto Baldini nello scouting"
L'ex calciatore Leonardo Bonucci, che domenica era al Tardini per Parma-Roma, ha parlato a Sport Mediaset della lotta Champions e del motivo della sua presenza a Parma. Queste le dichiarazioni riportate da Fc Inter News: "Mi è stato chiesto di arrivare a fine contratto aiutando il CT Silvio Baldini nello scouting, e sto continuando a farlo. Domenica ero a Parma per vedere i giovani di Parma e Roma. A fine contratto valuteremo ciò che verrà fuori, ma ho voglia di continuare questo percorso. A settembre inizierò anche il corso per la licenza UEFA Pro e questi sono i miei obiettivi in questo momento".
Chi rischia di restare fuori dalla Champions?
"Innanzitutto dico che è bello vedere che lotta Champions e salvezza nelle ultime due giornate, è eccitante. Oggi, vedendo risultati e calendario, il Milan è quello forse più ia rischio. La componente mentale è importante e contro l’Atalanta è mancata la voglia e la cattiveria di arrivare ad un risultato importante. Detto questo, i rossoneri hanno un percorso sulla carta più favorevole rispetto alle altre contendenti però sarà bello vedere queste ultime due giornate”.


