Bernabé si opera nei prossimi giorni. Intervento (già in programma da tempo) per Ondrejka
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Adrian Bernabé: il numero 10 spagnolo si dovrà operare per risolvere definitivamente il problema al canale inguinale. Notizie anche per quanto riguarda Jacob Ondrejka, che dovrà rimuovere una placca inserita nell'operazione fatta in estate per ridurre la frattura al perone. Nel caso dello svedese si tratta di un intervento progammato da un po". Ecco il comunicato della società:
"Parma Calcio comunica che Adrian Bernabé è stato sottoposto ad esami diagnostici e a visite specialistiche che hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico volto alla risoluzione della problematica relativa al canale inguinale. Il suddetto intervento verrà eseguito nei prossimi giorni. Jakob Ondrejka, invece, verrà sottoposto ad intervento di rimozione della placca inserita durante l’operazione necessaria per ridurre la frattura del perone della gamba sinistra della scorsa estate. Si tratta di un intervento già programmato e verrà eseguito nel corso di questa settimana".
LEGGI QUI: PL - Osio: "Cuesta condottiero. Ieri il Parma non meritava di perdere"


