Bene Deiola e Siligardi, Biabiany imprendibile. Ok Munari nella ripresa. Le pagelle di ParmaLive.com

12.01.2019 16:50 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Bene Deiola e Siligardi, Biabiany imprendibile. Ok Munari nella ripresa. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sepe 6 - Comanda bene la difesa. Gli avversari non riescono mai a tirare nello specchio della porta. Dal 45’ Frattali 6 - Come il suo compagno ha poco lavoro da fare. Compie un ottima parata sul finale di partita.
Iacoponi  7 - Grande protagonista del primo tempo. Le azioni pericolose arrivano tutte dalla sua parte e ci mette sempre del suo. Bravo a saltare più in alto di tutti su corner e portare in vantaggio il Parma. Dal 70’ Gazzola 6 - Gioca prima da terzino e finisce da centrale. Non ha grossi problemi in entrambe le posizioni.
Bruno Alves 6 . Aiuta i compagni in ogni circostanza. Ha poco da fare ma dà sempre molta sicurezza. Dal 75’ Davordzie 6 - Qualche buona corsa sulla fascia destra, non ha molto tempo per mettersi in mostra.
Bastoni 6 - Il Ravenna attacca poche volte, non ha troppo lavoro da svolgere. Dal 45’ Gagliolo 6 - Torna a giocare difensore centrale e lo fa piuttosto bene. Sicuro, non lascia molti spazi agli ospiti.
Dimarco 6,5 - Primo tempo in cui non è mai nel vivo del gioco. Nella ripresa prende più coraggio e va anche vicino al gol. Dal 70’ Gobbi 6 - Si vede solo per qualche buona avanzata sulla fascia.
Deiola 7 . Va al tiro in diverse occasioni, ed è sempre presente nelle azioni offensive crociate.

Dal 70’ Dezi 6 - Si dà molto da fare ma non trova le giocate giuste.
Stulac 7 - Non ha molti compiti difensivi e allora pensa a servire ottimi palloni ai compagni, come quello regalato a Biabiany per il raddoppio. Sbaglia pochi passaggi e imposta sempre bene il gioco. Dal 70’ Munari 6,5 - Molto nel gioco, offre ottimi passaggi ai compagni di squadra.
Barillà 6,5 - Gli manca un po’ di lucidità negli ultimi metri, si muove su tutto il campo senza dare riferimenti. Dal 70’ Sprocati 6,5 - Si comporta bene nella posizione di centrocampista. Molto bravo nell'inserirsi e trovare il gol. Lascia un po' di spazi dietro di lui in difesa.
Siligardi 7,5 - Grande prova, tutte le azioni del Parma passano da lui. Fornisce assist ed è un pericolo per tutti. Ciliegina sulla torta il gol poco prima di lasciare il campo. Dal 70’ Ciciretti 6,5 - Ha poche occasioni per farsi notare ma in una segna un bel gol e in nell'altra crea un azione pericolosa.
Ceravolo 6,5 - Lotta contro i difensori e va spesso al tiro. Dialoga con i compagni ed è spesso pericoloso. Dal 70’ Baraye 6 - Lotta contro i difensori avversari, prova a cercare la porta ma il Ravenna lo ferma bene. Ha un'ottima intesa con Di Gaudio.
Biabiany 7 - La sua velocità mette in difficoltà gli avversari. Dialoga benissimo con Siligardi creando tanti pericoli. Bravissimo a sfruttare al meglio un lancio di Stulac. Dal 70’ Di Gaudio 6 - Inizia fortissimo e la sua velocità mette in crisi gli avversari. E' un po' impreciso in alcuni passaggi.