Baraye fa a pezzi la difesa rossoblù, benino la retroguardia. Le pagelle di ParmaLive.com

26.03.2017 19:10 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Baraye fa a pezzi la difesa rossoblù, benino la retroguardia. Le pagelle di ParmaLive.com
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Bassi 6 - Un paio di buoni interventi, che danno sicurezza alla difesa. 

Iacoponi 7 - Dalla sua parte il Gubbio non passa mai e nella ripresa Magi prova a mettere Casiraghi sulle sue tracce, inutilmente. Segna anche il primo gol della sua avventura crociata con un tocco sottoporta, nel finale.

Di Cesare 6 - Gara da ordinaria amministrazione, cresce il feeling con Lucarelli, anche se il gol finale sporca un po' la sua prova. 

Lucarelli 6 - Prova di piglio e ordine, ma sbaglia l'uscita su Ferretti, che lo supera agilmente e deposita in rete il punto dela bandiera. Dal 90' Saporetti sv. 

Scaglia 6,5 - Un quasi gol ed una gara finalmente convincente nell'arco di buona parte dei novanta minuti. Curioso, e grottesco, l'episodio due due palloni in campo. 

Giorgino sv. Dal 9' Corapi 6 - Prende il posto di Giorgino con diligenza, mettendo a disposizione della squadra le sue qualità. 

Scozzarella 6 - La manovra passa spesso per i suoi piedi, ma è Baraye a rubare l'attenzione come costruttuore di gioco offensivo. 

Scavone 6,5 - Fondamentale il suo rientro a pieno regime: è uno dei titolarissimi della squadra per ragioni evidenti. 

Nocciolini 7 - Primi venti minuti da indemoniato: corre, pressa, recupera, crossa e infine segna. Dal 78' Nunzella sv. 

Calaiò 7,5 - Pomeriggio da incubo per Piccinni: l'Arciere lo irride, lo manda al bar e fa sostanzialmente ciò che vuole palla al piede. 

Baraye 9 - Due assist e anche il passaggio che manda in porta Scaglia in occasione del tris: semplicemente spaziale, i difensori del Gubbio lo inseguono ma senza mai raggiungerlo, smontati dalla superiorità del senegalese. Completamente fuori categoria.