Adani: "Il Napoli avrebbe meritato di vincere. Ha giocato tutta la partita negli ultimi trenta metri"
Intervenuto a Viva El Futbol, Lele Adani ha parlato delle gare di questa Serie A, commentando anche la partita del Parma con il Napoli. Queste le dichiarazioni: "Il Napoli non ha fatto una buona partita ma avrebbe strameritato di vincere. Senza la brillantezza di Hojlund, un Politano poco ispirato, però il Napoli ha giocato 90' negli ultimi trenta metri del Parma. L'esito poteva essere diverso, però sono situazioni già viste. Si vede però la differenza di chi nelle difficoltà costruisce come Conte. Nell'anno di Conte c'è lavoro, perché ti spreme. Cuesta? Se tu guardi il tabellino, il Parma si salva, presenti le credenziali e al primo anno di Serie A a 29 anni mi sono salvato. Conta salvarsi, sì, però bisogna anche parlare di altro. Si deve analizzare, per carità, magari gli rinnovano il contratto e conta salvarsi, però bisogna ragionare".
Così invece Cassano: "Il Napoli strameritava di vincere a Parma ma si è visto l'anticalcio. Difficilmente mi sbaglio a pelle su un allenatore e qui abbiamo l'unico spagnolo al quale non piace giocare a calcio. Non sa allenare, quando parla mi addormento. Anzi dice che avrebbero meritato di vincere, è veramente scarso. Cuesta che calcio vede? I procuratori non ci chiamassero, lui è scarso anche se si vende bene. Sono innamorato di Parma e non merita di vedere questo anticalcio".
LEGGI QUI: Argentina, con Romero out Troilo crede nel Mondiale: “Non perdo la speranza di esser convocato”


