Zagaritis vuole giocare: il terzino è pronto a fare rientro in Grecia ed il Parma non si opporrebbe

06.06.2022 11:18 di  Rocco Azzali   vedi letture
Zagaritis vuole giocare: il terzino è pronto a fare rientro in Grecia ed il Parma non si opporrebbe

L'acquisto di Vasilios Zagaritis è da considerarsi a tutti gli effetti una mossa che non si è rivelata utile alla causa del Parma. A cavallo di due stagioni, infatti, il terzino greco ha collezionato soltanto 7 spezzoni di gara, disputando appena 122' con la maglia crociata: un bottino alquanto deludente nell'arco di un anno e mezzo dal momento del suo arrivo.

LEGGI ANCHE: Vasilios Zagaritis, senza voto: giocano tutti, tranne lui. Anche quest'anno zero chance

Numeri alla mano, la sua esperienza in Emilia si può ritenere fallimentare e la sua avventura con il club ducale potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda. Stando infatti a quanto riportato da Sportime, il classe 2001 vorrebbe lasciare l'Italia per fare ritorno in patria, dove ci sarebbe l'Olympiacos pronto a garantirgli una maggiore continuità per quanto riguarda minutaggio ed impiego.

LEGGI ANCHE: Zagaritis potrebbe salutare: sul terzino sinistro c'è l'interesse dell'Olympiacos

Zagaritis avrebbe manifestato l'intenzione di trasferirsi altrove per tornare ad essere protagonista ed il Parma non si opporrebbe al volere del laterale mancino, affinché la sua cessione non generi una minusvalenza per le casse della società di Kyle Krause, sempre a detta della rubrica "Backstage" del notiziario ellenico.

LEGGI QUI: Crociati in Nazionale: sono sei i convocati. Anche Zagaritis e Osorio a difendere le proprie selezioni