Non chiamatelo caso, ma il futuro di Man fa discutere: il Galatasaray gli offre ponti d'oro

10.11.2021 12:25 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Fonte: Simone Lorini
Non chiamatelo caso, ma il futuro di Man fa discutere: il Galatasaray gli offre ponti d'oro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le tre panchine di fila non hanno certo fatto felice Dennis Man, oggetto spesso di qualche "osservazione" nelle recenti conferenze stampa di mister Maresca: che il rendimento del rumeno non sia stato al top in questa stagione è innegabile, così come è facilmente osservabile come il 3-5-2 inaugurato da qualche settimana mal si sposi con le caratteristiche di un giocatore che nasce ala e può adattarsi a seconda punta, rimanendo così un esterno ideale per moduli come il 4-3-3 o il 4-2-3-1.

Neanche un minuto in campo, a testimonianza di come neanche a gara in corso al momento Man sia considerato un giocatore funzionale agli obiettivi di squadra. Sarebbe assurdo montare un caso su una settimana di panchine, ma di certo quello attuale non è un momento felice per l'ex FCSB, che il Galatasaray sta corteggiando da tempo

Ponti d'oro per il numero 98 crociato
Stando a quanto da noi raccolto, il club turco starebbe rastrellando sul mercato i soldi necessari per fare una offerta convincente al Parma per il rumeno, già obiettivo nello scorso mercato estivo, come confermato anche dal tecnico Terim negli scorsi giorni. Ma non solo: il club di Istanbul avrebbe già allacciato contatti con l'entourage del calciatore, mettendo sul piatto un ingaggio quasi raddoppiato rispetto a quello (già altissimo per i canoni della bassa A, figuriamoci per la B, ndr) che gli sta al momento garantendo il Parma. Come sempre la palla però rimane nel campo della società ducale, di Krause in particolare, che dovrà decidere se resistere ancora una volta alle sirene del mercato per uno dei suoi assi.