Le ultime dal mercato: sondaggio per Sala, Ciano non s’ha da fare

20.07.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: sondaggio per Sala, Ciano non s’ha da fare

Giornata tranquilla per il Parma in ottica calcomercato. La rosa è ormai completa, mancano ancora gli ultimi tasselli che nel giro di un mese completeranno il Parma 2019/2020. Sondaggio per Sala, in uscita della Sampdoria, che è da tempo nel mirino di Faggiano. Dini lascia il ritiro per raggiungere il Trapani: giocherà in Serie B. Per Ciano si chiudono definitivamente le porte di Collecchio. Di seguito, ecco tutte le ultime del mercato di oggi, sabato 20 luglio:

SONDAGGIO PER SALA: Jacopo Sala è da tempo sul taccuino di Daniele Faggiano, che già nel mercato di gennaio provò a portare in Emilia l’ex Amburgo ed Hellas Verona. Con l’arrivo di Depaoli a Genova, uno fra Bereszynski e Sala lascerà la Liguria, e secondo il Secolo XIX, il Parma avrebbe sondato il terreno per portare a casa il terzino destro.

DINI LASCIA IL RITIRO: Andrea Dini, giovane portiere del Parma, ha lasciato il ritiro di Prato allo Stelvio, come dimostra un video postato sulla sua pagina Instagram. Il giovane portiere sta per raggiungere la Sicilia, dove il Trapani lo aspetta per proteggere le porte della Serie B.

CIANO, ORA E’ FINITA: Camillo Ciano con molta probabilità non vestirà la maglia del Parma neppure nella prossima stagione. L’attaccante del Frosinone, seguito da Faggiano da tempo, non è più una priorità per i ducali, che hanno deciso di puntare su altri obiettivi. L’attaccante potrebbe comunque disputare la Serie A, visto l’interesse di Lecce e Verona, come riportato da gianlucadimarzio.com.