Le ultime dal mercato: più Cambiaghi che Di Mariano. Majer alla Reggina

29.07.2022 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: più Cambiaghi che Di Mariano. Majer alla Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio

Altra giornata di calciomercato che sta per andarsene per quanto riguarda il Parma, con i crociati che non fanno registrare nuovi interessamenti, ma tengono alta la guardia sull'obiettivo Cambiaghi. I crociati sono inoltre molto attivi in uscita. Ma andiamo a fare il punto della situazione:

ESTERNI, PIU' CAMBIAGHI CHE DI MARIANO: secondo quanto riportato stamattina da Tuttosport, tra le squadre interessate a Francesco Di Mariano, accostato anche al Parma, si sarebbe inserito il Cagliari, che cerca rinforzi nel reparto offensivo. Viceversa, secondo il quotidiano torinese i crociati avrebbero allentato un po' la presa sull'attaccante esterno del Lecce. I crociati starebbero infatti concentrando tutti i propri sforzi su Nicolò Cambiaghi, tornato all'Atalanta dopo il prestito al Pordenone dello scorso anno.

NIENTE MAJER, ANDRA' ALLA REGGINA: nei giorni scorsi, si era paventato un inserimento del Parma su Zan Majer, centrocampista sloveno in uscita dal Lecce, già appetito da SPAL e Reggina. Ebbene, il classe 1992 si sarebbe accordato proprio con la Reggina, come scrive il Corriere dello Sport. Il giocatore firmerebbe un contratto biennale con opzione per il terzo anno, per un affare complessivo di poco superiore al milione di euro. L'ufficialità del trasferimento di Majer dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.

PARMA AL LAVORO IN USCITA: in questi giorni, i crociati stanno cercando soprattutto di sfoltire la rosa. Se Alberto Grassi si allontana dalla Sampdoria, va registrato l'interessamento del Burnley per Yann Karamoh, mentre Jasmin Kurtic potrebbe tornare in Italia ma non al Pisa: il Parma non intende rafforzare una rivale in Serie B. Nel frattempo, la squadra emiliana sta piazzando anche diversi giocatori nelle serie inferiori: l'italo-etiope Mintasot Luscietti ha firmato con il Corticella (Serie D), mentre è fatta per Francesco Golfo al Picerno, in Serie C.