Le ultime dal mercato: Pezzella in arrivo, tante le operazioni in uscita

22.07.2019 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Pezzella in arrivo, tante le operazioni in uscita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Parma sta vivendo due giornate di riposo prima della partenza per il ritiro austriaco, ma nel frattempo il direttore sportivo crociato è molto attivo in fase di mercato, soprattutto in uscita. Sono ufficiali i passaggi in prestito all'Arezzo di Walid Cheddira e Simone Madonna, due giovani ragazzi di proprietà crociata. Per Manuel Nocciolini al Piacenza è questione di tempo, così come per il passaggio di Cauz al Trapani.

PEZZELLA IN ARRIVO NEI PROSSIMI GIORNI: Giuseppe Pezzella e il Parma, un matrimonio che si farà a breve. Il terzino di proprietà dell'Udinese arriverà in crociato in prestito e l'ultimo dettaglio da limare è quello relativo al riscatto: obbligo o diritto? Nei prossimi giorni se ne saprà di più, con il terzino che dovrebbe partire per il ritiro austriaco. 

CHEDDIRA E MADONNA ALL'AREZZO: l'ufficialità di giornata arriva dai due giovani Walid Cheddira e Simone Madonna, che si sono trasferiti in prestito per un anno all'Arezzo in Serie C. Sarà un'opportunità per entrambi per misurarsi per la prima volta con il calcio professionistico, con il primo che nell'ultima stagione ha giocato in Serie D alla Sangiustese, ed il secondo che faceva parte della rosa della formazione Primavera del Parma.

NOCCIOLINI, FREDIANI E CAUZ: SITUAZIONI CALDE: Manuel Nocciolini è ad un passo dal passaggio al Piacenza: a breve dovrebbe essere definito il passaggio dell'attaccante ai biancorossi. Marco Frediani invece è conteso da diversi club in Serie C, ultimo dei quali la Virtus Vecomp Verona che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore crociato. Cristian Cauz potrebbe andare a rimpolpare la colonia crociata a Trapani, con i contatti tra le parti che sono già a buon punto.