Le ultime dal mercato: per Gervinho serve una superofferta. Sorprese Rigoni e Pezzella

25.06.2019 19:00 di Mattia Bottazzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le ultime dal mercato: per Gervinho serve una superofferta. Sorprese Rigoni e Pezzella

Giornata di solite, tante voci di mercato quelle che hanno riguardato il Parma. I nomi, ormai, sono sempre gli stessi, con alcuni giocatori che si apprestano a breve a firmare con la società ducale e diventare a tutti gli effetti elementi a disposizione di mister D'Aversa. Arrivano anche delle sorprese, col rinnovo vicino per Luca Rigoni che, richiestissimo dal Verona di mister Ivan Juric, dovrebbe invece prolungare il proprio contratto di un anno col Parma. Una sorpresa è anche l'interessamento per Giuseppe Pezzella dell'Udinese. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le suggestioni di oggi per quanto riguarda la squadra crociata.

TERZINI: LAURINI FIRMA IN SETTIMANA E SPUNTA PEZZELLAVincent Laurini sarà, con ogni probabilità, il primo rinforzo dell'estate del Parma. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, la firma sul contratto dovrebbe arrivare in questa settimana. Il terzino si svincolerà dalla Fiorentina per poi diventare a tutti gli effetti un giocatore crociato per i prossimi tre anni. Sulla fascia sinistra, invece, stando ad Alfredo Pedullà, prende corpo il nome di Giuseppe Pezzella, terzino classe 1997 dell'Udinese ma nell'ultima stagione in prestito al Genoa.

RIGONI A SORPRESA: PRONTO IL RINNOVO: sembrava quasi certo il suo addio a parametro zero ma, secondo quanto riferito in esclusiva da TMW, Luca Rigoni rinnoverà il suo contratto col Parma. I crociati, infatti, hanno voluto avvalersi di una clausola presente sul contratto per rinnovare il contratto del centrocampista fino al 2020. Si complicano quindi le cose per il Brescia ma soprattutto per il Verona, che avrebbero voluto accaparrarsi il giocatore a parametro zero.

TRA GERVINHO E BALOTELLI: potrebbe diventare una telenovela quella riguardante un possibile approdo di Mario Balotelli al Parma. Stando a quanto scritto su TMW, il Parma avrebbe alzato il pressing su Supermario con un incontro previsto nella settimana prossima in cui si discuterà soprattutto dell'aspetto economico. I crociati formerebbero quindi una coppia da big con Gervinho che, però secondo il Corriere dello Sport avrebbe richieste in particolare dalla Turchia. Ma l'ivoriano resta a Parma, salvo offerte stratosferiche. Lo dice La Gazzetta dello Sport.