Le ultime dal mercato: per Caprari derby col Sassuolo, Cauz saluta

16.01.2020 19:00 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Caprari
TUTTOmercatoWEB.com
Caprari
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nonostante quest'oggi si giochi, il mercato non si è fermato nemmeno per un secondo. E così, in casa Parma, a poche ore dalla sfida contro la Roma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si discute sui prossimi affari di mercato. Da capire, in primis, se Caprari diverrà gialloblù: dato per vicinissimo ai crociati negli scorsi giorni, l'attaccante doriano potrebbe scegliere comunque l'Emilia, ma sponda Sassuolo. Altro giocatore in dubbio è Magnani: accostato ai ducali in questa settimana, potrebbe scegliere la Sampdoria, forte su di lui. Nel frattempo è arrivata un'ufficialità: Cauz, dopo esser rientrato dal Trapani, passa in prestito al Ravenna. Di seguito le trattative più interessanti di giornata:

CAPRARI TRA PARMA E SASSUOLO: il futuro di Gianluca Caprari è sempre più dalle parti dell'Emilia. Resta da capire con che maglia. Da un lato c'è il team crociato, che sembrava già a un passo dal giocatore. Dall'altro c'è il club neroverde, inseritosi prepotentemente nella trattativa: secondo quanto raccolto da Sky Sport, il Sassuolo offrirebbe come pedina di scambio Gregoire Defrel, con Ferrero che vorrebbe invece ottenere 12 milioni dalla cessione ma potrebbe anche accontentarsi di un prestito con diritto di riscatto.

MAGNANI, C'È ANCHE LA SAMPDORIA: un contatto col Parma, seppur embrionale, c'è stato. Ma la seconda parte di stagione di Giangiacomo Magnani potrebbe non essere in gialloblù. Sul difensore in rotta di collisione col Brescia, secondo quanto riportato da Tuttosport, vi sarebbe anche l'interesse della compagine blucerchiata, che considererebbe la rondinella la prima alternativa a Tonelli del Napoli.

CAUZ SALUTA: ORA È DEL RAVENNA: Un addio minore in casa crociata. Come ufficializzato dallo stesso club crociato, Cristian Cauz passa a titolo definitivo al Ravenna. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica la risoluzione del prestito annuale del calciatore Cristian Cauz (Pordenone, 15.8.1996) con il Trapani Calcio. Contestualmente, la Società comunica la cessione del calciatore a titolo definitivo al Ravenna Football Club 1913 con percentuale del 25% a favore del Parma Calcio 1913 sulla futura rivendita".