Le ultime dal mercato: offerta per Bonifazi, per Gazzola spunta il Chievo

22.08.2019 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: offerta per Bonifazi, per Gazzola spunta il Chievo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le cessioni sono in questo momento una priorità per il Parma, che in ogni caso continua a lavorare al terzino sinistro e al centrale difensivo, gli ultimi tasselli mancanti di una rosa ormai al completo. C’è l’offerta per Kevin Bonifazi del Torino, anche se la concorrenza non manca. In uscita, l’Hellas insiste per Siligardi, così come il Pisa per Minelli. Inoltre, per Gazzola spunta l’interesse del Chievo. Di seguito, ecco tutte le ultime dal mercato di oggi, giovedì 22 agosto:

C’E’ L’OFFERTA PER BONIFAZI: Kevin Bonifazi sembra essere diventato l’obiettivo principale per il ruolo di centrale. Secondo Sky Sport, i crociati avrebbero fatto recapitare al Torino una sostanziosa offerta per l’ex centrale della SPAL, il cui prezzo è fissato intorno ai 15 milioni. Sassuolo e Fiorentina rimangono in lizza, ma è il Parma ad aver fatto la prima mossa.



L’HELLAS FA SUL SERIO PER SILIGARDI: Luca SIligardi potrebbe partire, vista la grande concorrenza in attacco dopo gli ultimi arrivi. Per l’ex Livorno, la Gazzetta dello Sport riporta un forte interesse dell’Hellas Verona, alla ricerca di nuovi nomi per l’attacco. Siligardi non è considerato più incedibile, e la piazza di Verona e la possibilità di giocare ancora la A potrebbe essere accolta dall'esterno.

SU GAZZOLA C’E’ IL CHIEVO: Marcello Gazzola, nonostante ancora un anno di contratto, potrebbe lasciare anticipatamente Parma in questi ultimi giorni di mercato. Dopo il sondaggio del Pordenone, secondo Sky Sport Gazzola sarebbe entrato nel mirino del Chievo, che vuole al più presto tornare in Serie A ed è alla ricerca di profili esperti. Sempre in B potrebbe finire anche Alessandro Minelli, su cui il Pisa continua ad insistere per un prestito. Per TMW il Parma vorrebbe far fare esperienza al centrale e la piazza di Pisa potrebbe essere quella giusta.