Le ultime dal mercato: Laxalt non è convinto, su Valzania anche Lecce e Brescia

12.08.2019 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Le ultime dal mercato: Laxalt non è convinto, su Valzania anche Lecce e Brescia

Giornata senza particolari novità quella odierna per il Parma che rimane sempre vigile sui profili seguiti in modo da puntellare definitivamente la rosa. Atteso per tutto il pomeriggio l’incontro fra Laxalt e i suoi agenti con il Milan, spostato però nel tardo pomeriggio a domani. Per Valzania aumenta la concorrenza: ora anche Lecce e Brescia si sono iscritte alla corsa per il centrocampista. Infine, è ufficiale il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Carriero a Monopoli. Di seguito, ecco nel dettaglio tutte le ultime dal mercato di oggi, lunedì 12 agosto:

DOMANI INCONTRO MILAN-LAXALT: dopo aver atteso per tutto il pomeriggio, l’incontro fra gli agenti di Diego Laxalt e il Milan è stato spostato alla giornata di domani, come anticipato da TMW. Il terzino resta in partenza, ma non sembra essere pienamente convinto dalla meta di Parma. Domani si avranno sicuramente novità.

PER VALZANIA E’ CORSA A TRE: Luca Valzania è uno dei nomi sondati per il centrocampo e potrebbe essere un acquisto dell’ultima ora. Il centrocampista classe ’96 dell’Atalanta è in uscita da Bergamo dopo il prestito a Frosinone e su di lui, oltre al Parma, sono piombate le neopromosse Brescia e Lecce. L’Atalanta apre al prestito e visti gli affari conclusi nelle scorse settimane, il Parma potrebbe avere un canale preferenziale.

UFFICIALE CARRIERO AL MONOPOLI: era nell’aria da settimane e ora è anche ufficiale: Giuseppe Carriero lascia Parma e va in Serie C, al Monopoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo le due buone stagioni alla Casertana, il classe ’97 ha trovato poco spazio a Catania, e il nuovo prestito al Monopoli potrà essere utile per proseguire il suo percorso di crescita.