Le ultime dal mercato: fatta per Cornelius e Kulusevski, Skrtel dice no alla Scozia

16.07.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: fatta per Cornelius e Kulusevski, Skrtel dice no alla Scozia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Giornata movimentata anche oggi per il Parma e i direttore Daniele Faggiano che oggi ha incontrato l’Atalanta per Cornelius e Kulusevski: operazione chiusa, domani le firme. Skrtel dice no alla Scozia e all’offerta dei Rangers, mentre Ciano è destinato a rimanere a Frosinone. Di seguito, ecco tutte le ultime notizie di oggi, martedì 16 luglio:

DUE ENTRATE DALL’ATALANTA: fumata bianca dopo l’incontro di oggi fra il Parma e l’Atalanta. Secondo la Gazzetta dello Sport, il meeting è andato a buon fine e sono stati limati gli ultimi dettagli per portare in Emilia Andreas Cornelius per 6.5 milioni e Dejan Kulusevski in prestito secco. Domani i due scandinavi firmeranno il loro contratto con il Parma.

SKRTEL DICE NO AI RANGERS: dopo l’incontro che vi abbiamo raccontato ieri fra Martin Skrtel e la dirigenza dei Glasgow Rangers, oggi, il portale turco Takvim riporta il secco no dello slovacco agli scozzesi. Skrtel lascerà il Fenerbahce ma non per Glasgow.

CIANO SEDOTTO E ABBANDONATO: Camillo Ciano è destinato a rimanere a Frosinone. Dopo essere stato ad un passo dall’arrivo a Parma durante il mese di giugno, gli imminenti arrivi di Inglese, Kulusevski e Cornelius, oltre a quello di Karamoh, hanno di fatto chiuso ogni chance di vedere Ciano con la maglia del Parma. Secondo il portale tuttofrosinone.com, il Parma ha mollato il colpo con Ciano sempre più vicino a rimanere nel Lazio,