Le ultime dal mercato: data per fatta la "colonia Napoli". Ciano vicino alla firma

12.06.2019 19:00 di Mattia Bottazzi Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: data per fatta la "colonia Napoli". Ciano vicino alla firma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il mercato sembra essere entrato nel vivo in casa Parma, con molti quotidiani e siti specializzati che danno alcune trattative in via di definizione. Solo con l'apertura del mercato effettiva e le ufficialità alcuni elementi potranno essere considerati dei giocatori crociati, ma intanto il direttore sportivo Daniele Faggiano sta ponendo le basi per la squadra che affronterà il prossimo campionato, con i primi innesti che potrebbero arrivare dal Napoli e dal Frosinone. ParmaLive.com vi propone le voci più insistenti di giornata.

CIANO, FIRMA A BREVE?: il primo acquisto del Parma potrebbe essere Camillo Ciano. Secondo la Gazzetta di Parma, sarebbe in via di definizione l'accordo col trequartista del Frosinone che dovrebbe firmare nei prossimi giorni un contratto triennale. Vicinissimo alla maglia crociata già due anni fa, Ciano potrebbe essere a disposizione di mister D'Aversa già nel ritiro di Prato allo Stelvio.

"COLONIA NAPOLI" IN DIRITTURA D'ARRIVO: se dovesse concretizzarsi quanto dato per fatto nella giornata di oggi, sarebbe una vera e propria colonia quella che da Napoli arriverà a Parma. I quattro giocatori in questione sono Luigi Sepe e Alberto Grassi, per cui si tratterebbe di un ritorno: il primo a titolo definitivo per 5 milioni e il secondo in prestito, scrive Il Mattino. Da Tuttosport, invece, si legge anche il benestare del Napoli al prestito di altri due elementi di prospettiva che in questa stagione hanno trovato poco spazio con mister Ancelotti, il centrocampista Marko Rog (seconda parte di stagione al Siviglia) e Adam Ounas, esterno d'attacco.

LAURINI, PIU' PARMA CHE CAGLIARI. RECA IL NOME NUOVO : il Parma si muove a caccia di rinforzi anche nel reparto arretrato, con particolare attenzione alla fascia destra difensiva. Trova conferme l'interesse per Vincent Laurini con il Parma che, a detta del portale superscudetto.it, avrebbe superato il Cagliari. Il nome nuovo, invece, sarebbe quello di Arkadiusz Reca, terzino destro dell'Atalanta utilizzato col contagocce da mister Gasperini in questa stagione. Dalla Polonia il portale meczyki.pl sostiene la possibilità di un trasferimento all'esterno al Legia Varsavia, anche se il giocatore dovrebbe restare in Italia.