Tuttosport: "Juve-Icardi, l'Inter ha fretta"

03.07.2019 08:18 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Tuttosport: "Juve-Icardi, l'Inter ha fretta"
TUTTOmercatoWEB.com

"Juve-Icardi, l'Inter ha fretta": questo è il titolo di apertura dell'edizione di oggi di Tuttosport. Trattativa dunque in atto tra Juventus e Inter, che potrebbe portare Mauro Icardi ai bianconeri. I nerazzurri vogliono chiudere il prima possibile l'operazione, per poi andare all'assalto di Romelu Lukaku. L'argentino in Italia vorrebbe solo la Signora, che quindi ne può approfittare. Juventus che però ha altre priorità (deve concludere l'affare De Ligt); nel frattempo, prime parole da juventino per Rabiot: "Mi manda Buffon".

Veretout, scatto Milan - Nel taglio alto si parla anche di Milan, con i rossoneri che si sarebbero inseriti nella corsa al francese della Fiorentina, Jordan Veretout. Il Diavolo vorrebbe soffiare il giocatore al Napoli, da diversi mesi sul centrocampista ma che ancora non è riuscito a chiudere la trattativa. Ai viola, tra l'altro, potrebbe andare Lucas Biglia, giocatore molto gradito ai toscani.

Verdi, il Toro stringe - In taglio alto c'è spazio anche per il Torino, con i granata che stanno spingendo per arrivare a Simone Verdi. Il fantasista è infatti in uscita dal Napoli. Per la squadra allenata da Mazzarri l'obiettivo è di chiudere la trattativa il prima possibile, in modo da vestire il giocatore di granata prima dell'inizio del ritiro.